HomeAll NewsMichael Manring clinic da Markbass

Michael Manring clinic da Markbass

Alzi la mano chi, tra gli amanti delle quattro corde, non hai mai sentito parlare di Michael Manring. Se l'avete alzata, ecco un gustoso assaggio per farvi un'idea di chi stiamo parlando:

Alzi la mano chi, tra gli amanti delle quattro corde, non hai mai sentito parlare di Michael Manring. Se l’avete alzata, ecco un gustoso assaggio per farvi un’idea di chi stiamo parlando:

Allievo del leggendario Jaco Pastorius, virtuoso e visionario del basso elettrico, Michael Manring è da almeno vent’anni un esponente di punta della categoria a livello mondiale, eccellente connubio di conoscenza della musica, ispirazione e abilità tecnica.

Altrettanto attivo nel campo della didattica, Manring sbarca nel Belpaese per una serie di concerti e masterclass: il 15 marzo prossimo sarà a San Giovanni Teatino (CH), protagonista di una clinic ospitata da Markbass, la prestigiosa azienda nostrana produttrice di amplificatori per bassisti, utilizzati tra gli altri professionisti anche dal bassista statunitense.

L’evento è a ingresso gratuito su prenotazione, in alternativa sarà possibile assistere alla diretta streaming sul canale Facebook del marchio. Tutti i dettagli dell’evento sul sito web del produttore.

Cover photo by Philip Lissart
Licenza Creative Commons