HomeAll NewsMasterclass di batteria con Larnell Lewis

Masterclass di batteria con Larnell Lewis

Larnell Lewis è sicuramente uno dei batteristi più interessanti in circolazione, anche per le sue molteplici sfaccettature di musicista, compositore e produttore artistico, nonché insegnante presso la Facoltà di Musica dell'Humber College.Saranno proprio i suoi preziosi insegnamenti a trovare spazio nella mastercla

Larnell Lewis è sicuramente uno dei batteristi più interessanti in circolazione, anche per le sue molteplici sfaccettature di musicista, compositore e produttore artistico, nonché insegnante presso la Facoltà di Musica dell’Humber College.
Saranno proprio i suoi preziosi insegnamenti a trovare spazio nella masterclass ad ingresso libero italiana organizzata dalla divisione ProMusic di Yamaha, Venerdì 18 novembre alle 20.30 presso il teatro del CPM Institute di Milano.

Masterclass di batteria con Larnell Lewis

Larnell Lewis è il batterista della band jazz/rock/fusion Snarky Puppy, formatasi negli Stati Uniti nel 2004 e vincitrice di un Grammy Award per la performance nell’interpretazione di “Something” di Brenda Russell; si tratta di una big band di circa 40 musicisti ed il loro ottavo album We Like It Here, registrato dal vivo, ha debutatto al numero 1 delle classifiche iTunes nel 2014.

In occasione delle sue masterclass in giro per il mondo, Larnell suona la nuova Yamaha Recording Custom, progettata niente meno che con la collaborazione dello storico batterista Steve Gadd.
Lewis è un felice endorser Yamaha, nonché di altri brand internazionali quali Promark Drumsticks, Evans Drumheads e Zildjian Cymbals.

Per partecipare alla masterclass è sufficiente compilare l’apposito form, mentre per tutte le info vi rimandiamo all’evento su Facebook.