HomeAll NewsLaney Ironheart IRT-SLS compatto e potente fly-rig

Laney Ironheart IRT-SLS compatto e potente fly-rig

Due unità rack e aspetto molto robusto per il nuovo potente amplificatore per chitarra dalla struttura ibrida, con peso e dimensioni molto contenuti a diretto vantaggio della portatilità. La scelta è fra due tagli di potenza, 60 o 300 watt, con tre canali a disposizione e un comodo interfaccia USB per lavorare anche

Due unità rack e aspetto molto robusto per il nuovo potente amplificatore per chitarra dalla struttura ibrida, con peso e dimensioni molto contenuti a diretto vantaggio della portatilità. La scelta è fra due tagli di potenza, 60 o 300 watt, con tre canali a disposizione e un comodo interfaccia USB per lavorare anche in sala di registrazione con il massimo rendimento.

Progettato – con l’usuale dose di orgoglio – nella famigerata Black Country britannica, patria di grandi chitarristi e musica “pesante”, il Laney Ironheart IRT-SLS sfrutta due valvole ECC83 nel preamplificatore per gestire la giusta potenza di uscita scegliendo tra le modalità Standard (1-60 Watt RMS) o High Power (3-300 Watt RMS) del moderno finale in classe D.

Laney Ironheart IRT-SLS

I canali sono Clean, Rhythm e Lead con pre-boost selezionabile ed EQ separata.
Il controllo di Master Presence permette una regolazione generale del tono.
In dotazione anche un riverbero digitale e un FX loop dal livello variabile.

Particolarmente curata la sezione di output con connessione D.I. XLR dotata di speaker emulation e USB integrata con funzione re-amp per dare una ripassata ad hoc al suono di una chitarra già registrata in precedenza nella propria DAW.

Laney Ironheart IRT-SLS

Con Ironheart IRT-SLS è fornito di serie il footswitch FS4-IRT per gestire cambio-canale, riverbero e boost.
Nel pannello posteriore anche l’output per le cuffie e l’entrata aux per un lettore esterno, ambedue con volume regolabile.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Mogar Music.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter