HomeAll NewsLa nuova serie di tracolle Magrabò Stripe SC Cotton

La nuova serie di tracolle Magrabò Stripe SC Cotton

Il marchio italiano simbolo delle tracolle di qualità ha dato vita a una nuova serie in puro cotone.

Il marchio italiano simbolo delle tracolle di qualità ha dato vita a una nuova serie in puro cotone.

Le nuove tracolle della serie Stripe SC Cotton sono realizzate in cotone 100%, con fibbie e anelli in metallo e terminali in pelle conciata al vegetale che arriva dalla bella Toscana.
Il design del terminale, in particolare, è un’innovazione di Magrabò, che assicura una tenuta perfetta dello strumento anche in situazioni di forte stress (insomma, anche per i rockettari incalliti!).

Ancora una volta, Magrabò conferma il suo impegno in una produzione completamente realizzata a mano sul suolo italiano, con i più alti standard qualitativi per realizzare prodotti belli e duraturi nel tempo, oltre che molto comodi da indossare.

Magrabò Stripe SC Cotton

La fibbia di regolazione continua rende le tracolle adattabili in lunghezza con estrema precisione, consentendo così il posizionamento ottimale dello strumento. Si passa da 96 fino a 151 centimetri, anche se ricordiamo che possono essere richieste delle lunghezze custom.

Magrabò Stripe SC Cotton

La produzione, totalmente artigianale, utilizza cotone puro cotone 100% prodotto in Italia. Così come anche il pellame toscano e il metallo delle placche, ora in veste personalizzata con il tipico stile Magrabò.
Modelli e colori sono come al solito moltissimi, ma è prevista anche la possibilità di richiedere variazioni personali, quali la scelta del terminale e tutto il resto.

Il terminale è disponibile in finiture di pelle Core, Embossed, Metallic, Aged, Paint e Print; la placca e l’anello, invece, nelle finiture Ottone o Argento invecchiato.

La nuova serie di tracolle Magrabò Stripe SC Cotton

Scopri ora l’intera gamma Stripe SC Cotton collegandoti al sito ufficiale Magrabò.