HomeAll NewsKillswitch Engage firmano per Laney

Killswitch Engage firmano per Laney

Mogar, distributore nostrano di Laney Amplification, è entusiasta di comunicarci che Adam Dutkiewicz e Joel Stroetzel, chitarristi di Killswitch Engage e Times of Grace, sono appena entrati nella grande famiglia di endorser Laney. La nuova testata Ironheart ha fatto breccia in altri cuori, dopo Killers e Foo Figh

Mogar, distributore nostrano di Laney Amplification, è entusiasta di comunicarci che Adam Dutkiewicz e Joel Stroetzel, chitarristi di Killswitch Engage e Times of Grace, sono appena entrati nella grande famiglia di endorser Laney.
La nuova testata Ironheart ha fatto breccia in altri cuori, dopo Killers e Foo Fighters, tanto che si è vista suonare già nelle ultime date dei Times of Grace, progetto parallelo dei due. “I Killswitch Engage rappresentano presente e futuro del metal…” ha detto Chris Taylor, artists relations manager, in una recente intervista “e siamo onorati di averli in casa Laney”. Senza dubbio la nuova nata Ironheart si sta facendo largo tra i palchi di tutto il mondo, ora anche in ambito Heavy, dove sembra aver trovato da subito un’ottima collocazione.
Per qualsiasi informazione riguardo la nuovissima Laney Ironheart vi consigliamo di consultare il sito ufficiale o contattare direttamente i ragazzi di Mogar, come sempre saranno disponibili per ogni vostra richiesta. Sotto, il video ufficiale di “Starting over”, brano tratto dall’ultimo album omonimo dei Killswitch Engage.