HomeAll NewsKickport dà gli steroidi alla tua batteria

Kickport dà gli steroidi alla tua batteria

Continua senza sosta il lavoro del team di Gold Music,dopo il grandissimo lavoro effettuato con Schecter per la campagna pubblicitaria della nuova Extreme Legacy mettono sull'ordine del giorno un nuovo punto molto interessante,la distribuzione di Kickport.

Continua senza sosta il lavoro del team di Gold Music,dopo il grandissimo lavoro effettuato con Schecter per la campagna pubblicitaria della nuova Extreme Legacy mettono sull’ordine del giorno un nuovo punto molto interessante,la distribuzione di Kickport.

Considerato a priori  uno dei prodotti più innovativi del mercato musicale dell’ ambito batteristico e riconosciuto come un must have nella valigetta degli attrezzi di un batterista, KickPort è uno strumento innovativo e molto utile per tirare fuori il massimo dal suono della grancassa, con un miglioramento considerevole della qualità sonora e chiaramente udibile al primo impatto.

Questa tipologia di accessorio ha uno scopo ben preciso, il miglioramento dell’esperienza sonora sia per il pubblico che per il musicista migliorando sensibilmente il sound generale della batteria, donando una particolare enfasi alla grancassa sullo spettro delle basse frequenze, massimizzando così le caratteristiche acustiche dello strumento.

Il disegno del prodotto aiuta non poco l’installazione, reso uno standard di mercato applicabile a qualsiasi percussione, così ognuno potrà usufruirne senza effettuare particolari lavori. È attualmente disponibile in diversi colori dal più standard al più eccentrico.

kickport drums

Prodotto bello esteticamente e interessante, sicuramente utile e alla portata di tutti.
Il catalogo è già disponibile online sul sito di Gold Music.