HomeAll NewsKaiser Chiefs, due dischi in sei mesi

Kaiser Chiefs, due dischi in sei mesi

Che dopo soli 6 mesi dall'uscita dell'ultimo "The Future Is Medieval" i Kaiser Chiefs tornino sulle scene musicali con un nuovo album, lascia più di qualche sospetto, soprattutto per l'inusualità delle tempistiche per una band certo non più emergente. Vero è che "The Future Is Medieval" era stato un flop di vendite

Che dopo soli 6 mesi dall’uscita dell’ultimo “The Future Is Medieval” i Kaiser Chiefs tornino sulle scene musicali con un nuovo album, lascia più di qualche sospetto, soprattutto per l’inusualità delle tempistiche per una band certo non più emergente. Vero è che “The Future Is Medieval” era stato un flop di vendite non indifferente, questo grazie alla possibilità offerta agli utenti di creare la propria versione dell’album in anteprima sul sito, così da sceglierne la tracklist finale tramite una sorta di televoto.
La realtà è che al momento della vendita poi, quelli che sono andati ad acquistare il disco sono stati davvero pochi e così esce oggi questo “Start the revolution without me” che è in realtà l’album che sarebbe dovuto uscire sei mesi fa. La copertina è un particolare di quella di “The Future Is Medieval”, il singolo di lancio si chiama “Kinda girl you are”, brano che sicuramente spopolerà per la sua facile presa e che trovate linkato in calce per l’ascolto.