HomeAll NewsJay Weinberg (Slipknot) nuovo endorser Evans

Jay Weinberg (Slipknot) nuovo endorser Evans

Quando parliamo di Slipknot e del loro drumming è certo che non si usano mezze misure o compromessi, così come ha sempre dimostrato il loro batterista Jay Weinberg, che è recentemente entrato a far parte della grande famiglia D'Addario come endorser delle pelli Evans.

Quando parliamo di Slipknot e del loro drumming è certo che non si usano mezze misure o compromessi, così come ha sempre dimostrato il loro batterista Jay Weinberg, che è recentemente entrato a far parte della grande famiglia D’Addario come endorser delle pelli Evans.

Per il suo playing con gli Slipknot, band con la quale è attualmente in tour, Jay Weinberg ha scelto la serie Heavyweight per rullante, la Black Chrome per tom e la EMAD Heavyweight per cassa.

Figlio di Max Weinberg, batterista della E-Street Band di Bruce Springsteen, in cui egli stesso ha militato (a soli 18 anni!) tra nel bienno 2008/09, è membro fisso del gruppo nu metal statunitense dal 2014.

Jay Weinberg (Slipknot) nuovo endorser Evans

Il fatto di avere tra le mani delle grandi pelli è solo uno dei tanti motivi per cui ho scelto di suonare le Evans” dice Weinberg, “Essere una parte della famiglia Evans/D’Addario mi ha fatto sentire come fossi a casa. Tutti i miei colleghi e amici nella comunità Evans condividono la stessa intensa passione e amore per la batteria e sono onorato di essere stato incluso tra di loro.

Per qualsiasi informazione sui prodotti Evans, consultate il sito dell’importatore italiano Bode Music Gear.

Jay Weinberg (Slipknot) nuovo endorser Evans

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter