HomeAll NewsJay Weinberg (Slipknot) nuovo endorser Evans

Jay Weinberg (Slipknot) nuovo endorser Evans

Quando parliamo di Slipknot e del loro drumming è certo che non si usano mezze misure o compromessi, così come ha sempre dimostrato il loro batterista Jay Weinberg, che è recentemente entrato a far parte della grande famiglia D'Addario come endorser delle pelli Evans.

Quando parliamo di Slipknot e del loro drumming è certo che non si usano mezze misure o compromessi, così come ha sempre dimostrato il loro batterista Jay Weinberg, che è recentemente entrato a far parte della grande famiglia D’Addario come endorser delle pelli Evans.

Per il suo playing con gli Slipknot, band con la quale è attualmente in tour, Jay Weinberg ha scelto la serie Heavyweight per rullante, la Black Chrome per tom e la EMAD Heavyweight per cassa.

Figlio di Max Weinberg, batterista della E-Street Band di Bruce Springsteen, in cui egli stesso ha militato (a soli 18 anni!) tra nel bienno 2008/09, è membro fisso del gruppo nu metal statunitense dal 2014.

Jay Weinberg (Slipknot) nuovo endorser Evans

Il fatto di avere tra le mani delle grandi pelli è solo uno dei tanti motivi per cui ho scelto di suonare le Evans” dice Weinberg, “Essere una parte della famiglia Evans/D’Addario mi ha fatto sentire come fossi a casa. Tutti i miei colleghi e amici nella comunità Evans condividono la stessa intensa passione e amore per la batteria e sono onorato di essere stato incluso tra di loro.

Per qualsiasi informazione sui prodotti Evans, consultate il sito dell’importatore italiano Bode Music Gear.

Jay Weinberg (Slipknot) nuovo endorser Evans