HomeAll NewsIntervista a Paul Gilbert – ll Trailer

Intervista a Paul Gilbert – ll Trailer

Continuano le video interviste di MusicOff, dopo i grandi artisti che sono già passati sulle nostre pagine (Dave Kilminster, Saturnino, Riccardo Onori, Adriano Viterbini, etc...) siamo pronti per una nuova stagione di "a tu per tu" con i grandi professionisti della musica internazionale. Paul Gilbert è un chitarrista

Continuano le video interviste di MusicOff, dopo i grandi artisti che sono già passati sulle nostre pagine (Dave Kilminster, Saturnino, Riccardo Onori, Adriano Viterbini, etc…) siamo pronti per una nuova stagione di “a tu per tu” con i grandi professionisti della musica internazionale.
Paul Gilbert è un chitarrista unico, un eterno “ragazzo” con la chitarra a tracolla e tanta voglia di divertirsi. Ha calcato i palchi più prestigiosi con bands quali Mr. Big e RacerX ed ha stupito più di una generazione di chitarristi con la sua tecnica funambolica e i suoi riff incendiari. Non ci siamo fatti scappare l’occasione di averlo tutto per noi per farci una densa chiacchierata su passato, presente e futuro della sua carriera, nonché di filmare alcuni brani dalla sua fantastica clinic al Lapsus di Torino, accompagnato dalla bravissima e simpaticissima moglie Emi alle tastiere e voce.
Stay tuned musicoffili, il rock’n’roll di Paul sta per arrivare!