HomeAll NewsImpariamo a microfonare l’ampli con Shure

Impariamo a microfonare l’ampli con Shure

Dedicato a chitarristi l'evento che si svolgerà il 20 aprile alle 20:00 presso il locale Blu J; organizzato in collaborazione con Guitar Shop di Reggio Emilia, è la seconda tappa del Guitar Mics Tour 2016 che attraversa l'intera penisola toccando i migliori negozi.

Dedicato a chitarristi l’evento che si svolgerà il 20 aprile alle 20:00 presso il locale Blu J; organizzato in collaborazione con Guitar Shop di Reggio Emilia, è la seconda tappa del Guitar Mics Tour 2016 che attraversa l’intera penisola toccando i migliori negozi.

Impariamo a microfonare l'ampli con Shure

L’iniziativa dell’importatore Prase Media Technologies è concepita come un vero e proprio training formativo per i musicisti ed è strutturata intorno alla figura di Enrico Santacatterina, musicista, produttore discografico e Shure Endorser by Prase nel settore chitarristico.
Il corso si concentra sull’utilizzo specifico dei vari modelli di microfoni Shure, tradizionali a diaframma alto, a filo e radio, focalizzando in particolare sulla ripresa ottimale degli amplificatori sul palco e in studio.

Previsto un attestato di partecipazione per tutti i partecipanti con un gadget Shure in regalo.

Appuntamento al Blu J, in via dei Pratonieri 20 (Reggio Emilia) mercoledì 20 Aprile 2016 dalle ore 20.00.
Il training è completamente gratuito, ma è consigliabile la prenotazione al numero 0522 305916 o via e-mail all’indirizzo [email protected].

Per maggiori informazioni consultate l’evento su facebook, il sito ufficiale di Guitar Shop e il sito di Shure Italia.

Impariamo a microfonare l'ampli con Shure