HomeAll NewsIl primo singolo dal nuovo album degli Arthemis

Il primo singolo dal nuovo album degli Arthemis

Arriva finalmente una delle notizie più attese dagli appassionati di Heavy Metal, da un gruppo di quelli che vi faranno "scotennare" la testa a forza di headbanging, gli Arthemis: è in arrivo il nuovo album ed è anticipato in questi giorni dall'uscita del primo, focoso, singolo: "Undead".

Arriva finalmente una delle notizie più attese dagli appassionati di Heavy Metal, da un gruppo di quelli che vi faranno “scotennare” la testa a forza di headbanging, gli Arthemis: è in arrivo il nuovo album ed è anticipato in questi giorni dall’uscita del primo, focoso, singolo: “Undead“.

La band alla cui furiosa chitarra troviamo il nostro grande amico Andrea Martongelli sta quindi per uscire, il prossimo 7 aprile, con il suo nuovo lavoro in studio, che si intitolerà Blood-Fury-Domination e sarà composto di 11 brani.
Gli Arthemis sono un orgoglio italiano nel panorama Heavy; si sono fatti conoscere, oltre che con la propria produzione discografica, 7 album e un disco dal vivo, anche per i loro accesissimi live show. Si tratta infatti di musicisti davvero in gamba sia dal punto di vista tecnico, che da quello creativo e, soprattutto, viscerale, rock, fatto di sudore e tanti decibel sul palco.

Grazie alla loro grande carica sono riusciti ad imporsi a livello internazionale, partecipando praticamente a tutti i grandi festival del genere e guadagnandosi un nutrito seguito di fan che possono ora gioire per questa nuova produzione discografica, che ovviamente gli Arthemis porteranno presto sui palchi.

Il primo singolo dal nuovo album degli Arthemis

A quanto dichiarato dalla band, questo disco li coglie nel pieno della loro forma, per cui oltre a fornire prestazioni di altissimo livello, riescono a dare sfogo a tutta la propria verve e creatività componendo pezzi che uniscono sonorità classiche e moderne. 
Blood-Fury-Domination è stato mixato da Simone Mularoni (DGM) presso i Domination Studio di San Marino e masterizzato ai Rogue Studio di Londra, il che ne assicura anche un notevole impatto audio.

Ecco la tracklist:

1. Undead
2. Black Sun
3. Blood Red Sky
4. Blistering Eyes
5. If I Fall
6. Warcry
7. Into The Arena
8. Dark Fire
9. Firetribe
10. Inner-Fury Unleashed
11. Rituals

Volete saperne di più? Allora non perdete tempo e collegatevi alla loro pagina ufficiale.

E ovviamente, stay rock!

Il primo singolo dal nuovo album degli Arthemis