HomeAll NewsIl nuovo video del chitarrista Sebastiano Esposito

Il nuovo video del chitarrista Sebastiano Esposito

Il talentuoso chitarrista partenopeo Sebastiano Esposito ha rilasciato il suo nuovo singolo "Something's Crashed", accompagnato dal videoclip inserito sul suo canale YouTube, che anticipa l'uscita del primo album 24, il prossimo 13 giugno.

Il talentuoso chitarrista partenopeo Sebastiano Esposito ha rilasciato il suo nuovo singolo “Something’s Crashed“, accompagnato dal videoclip inserito sul suo canale YouTube, che anticipa l’uscita del primo album 24, il prossimo 13 giugno.

Sebastiano ha scelto coraggiosamente (e controcorrente) di registrare tutto in presa diretta, senza tagli o sovraincisioni, per catturare l’adrenalina della performance con la sua band e incidere i brani in maniera genuina, come si faceva un tempo, esaltando il reale valore dei musicisti. 
Al suo fianco il bassista Giovanni Macchiaverna e il batterista Elio Severino, una sezione ritmica di tutto rispetto che non sbaglia un colpo.

Il nuovo video del chitarrista Sebastiano Esposito

In questo singolo appena rilasciato, Esposito racconta un periodo della sua vita particolarmente difficile, un momento in cui era arrivato a un punto morto, quando “lavorare da turnista non bastava più“.
La necessità di esprimere le proprie emozioni, la propria musica, era troppo forte, non si poteva più restare nell’ombra, era il momento di mettersi in prima persona davanti al pubblico.

Il disco 24 conterrà 10 brani inediti in versione digitale e 12 nella versione CD fisica; in quest’ultimo caso i 2 pezzi in più saranno due cover e oltre a questi ci sarà anche un DVD di contenuti extra.
Sarà un disco realizzato con un occhio all’epoca vintage, con una registrazione completamente analogica effettuata al The Vessel Studio di Caserta, il mix a cura di Giuseppe Polito degli Starlight Studios napoletani e il mastering a cura di Giovanni Versari de La Maestà Mastering Studio di Forlì.

In attesa di questo primo, promettente, album, godiamoci il nuovo singolo!