HomeAll NewsGli Alice In Chains tornano con un nuovo singolo

Gli Alice In Chains tornano con un nuovo singolo

Dopo 5 anni di silenzio riecco gli Alice In Chains: "The One You Know" è il nuovo pezzo della band di Seattle, pubblicato ufficialmente come singolo il 4 maggio e che dovrebbe anticipare il seguito di "The Devil Put Dinosaurs Here", l'ultimo album uscito nel 2013. Il nuovo LP non ha ancora un titolo, ma dovrebbe veder

Dopo 5 anni di silenzio riecco gli Alice In Chains: “The One You Know” è il nuovo pezzo della band di Seattle, pubblicato ufficialmente come singolo il 4 maggio e che dovrebbe anticipare il seguito di “The Devil Put Dinosaurs Here“, l’ultimo album uscito nel 2013.
Il nuovo LP non ha ancora un titolo, ma dovrebbe vedere la luce entro l’estate, in tempo per il tour europeo che porterà il quartetto anche in Italia, per la precisione il 28 giugno a Padova e il 10 luglio a Milano.

In attesa del nuovo album e soprattutto di poterli ascoltarli dal vivo, godiamoci dunque la novità: un pezzo in pieno stile Alice In Chains, aggressivo e ruvido nella distorsione delle chitarre e nella solidità della sezione ritmica, le voci di Jerry Cantrell e William DuVall (quest’ultimo ai cori) a regalare melodia e leggerezza, con l’immancabile assolo a base di leva e wah-wah.
Sicuramente non deluderà le attese dei fan storici di questi patriarchi del grunge.