HomeAll NewsFranz Ferdinand live con nuovi brani

Franz Ferdinand live con nuovi brani

Durante gli ultimi live dei Franz Ferdinand qualche video amatoriale ha immortalato l'esecuzione di alcuni nuovi brani, probabilmente scritti per il nuovo album della band. Il gruppo scozzese sta lavorando al nuovo disco dal 2009, quando è stato rilasciato "Tonight: Franz Ferdinand", album che ha riscosso senza dubbio

Durante gli ultimi live dei Franz Ferdinand qualche video amatoriale ha immortalato l’esecuzione di alcuni nuovi brani, probabilmente scritti per il nuovo album della band. Il gruppo scozzese sta lavorando al nuovo disco dal 2009, quando è stato rilasciato “Tonight: Franz Ferdinand”, album che ha riscosso senza dubbio un più che discreto successo. Lo show in cui i nuovi brani hanno visto il loro debutto si è tenuto a Limerick, in Irlanda, lo scorso 19 Maggio. Durante il concerto la band ha anche portato tributo a Donna Summer, defunta da pochi giorni, eseguendo “I Feel Love”, uno dei grandi classici della cantante statunitense.

Ancora non è stata comunicata alcuna data per una possibile release del nuovo disco, i Franz Ferdinand saranno ora occupati in un’intensa attività live che li vedrà calcare alcuni fra i più grossi palcoscenici europei, tra i quali Primavera Sound, Berlin Festival, Osheaga festival, Open’er Festival e il London’s Field Day. Sotto, alleghiamo i video reperiti su Youtube riguardanti i nuovi brani, questi i titoli: ‘Right Thoughts’, ‘Brief Encounters’, ‘Fresh Strawberries’, ‘Trees And Animals’.