HomeAll NewsFender CS Michael Landau Signature

Fender CS Michael Landau Signature

La serie "Signature" di casa Fender è sicuramente uno dei parchi chitarre sempre più ricchi di aggiunte ed "espansioni", pronto ogni anno a regalare nuovi modelli in grado di scatenare fantasie irrefrenabili in molti chitarristi. Dopo le tante Fender firmate dai chitarristi più noti di tutto il panorama musicale si

La serie “Signature” di casa Fender è sicuramente uno dei parchi chitarre sempre più ricchi di aggiunte ed “espansioni”, pronto ogni anno a regalare nuovi modelli in grado di scatenare fantasie irrefrenabili in molti chitarristi. Dopo le tante Fender firmate dai chitarristi più noti di tutto il panorama musicale si aggiunge in questi giorni al Custom Shop la “nuovissima” Michael Landau. Basata sulla Stratocaster annata 1963 di Landau la nuova CS 1963 Landau Signature Stratocaster presenta corpo in ontano alleggerito, tastiera in palissandro con radius 7.25 e shape del manico eccezionalmente in forma “oval C”.

Il corpo presenta il classico relic già visto su molti dei modelli Custom Shop e si affianca al modello CS Landau ’68 realizzato qualche tempo fa, la colorazione scelta è Fiesta Red sopra un 3-tone Burst. Ahimè i prezzi di partenza sono davvero alti: $5500.
Maggiori info alla pagina web Ufficiale Fender.