HomeAll NewsFender American Vintage Series Basses

Fender American Vintage Series Basses

L'influenza del NAMM 2013 ancora si fa sentire su molti grandi nomi del settore. Uno di questi è Fender che dopo un mese abbondante dalla chiusura della fiera continua ad utilizzare alcune novità presentate ad Anaheim per fare notizia. Si chiama American Vintage Series ed è una nuova linea di bassi elettrici ch

L’influenza del NAMM 2013 ancora si fa sentire su molti grandi nomi del settore. Uno di questi è Fender che dopo un mese abbondante dalla chiusura della fiera continua ad utilizzare alcune novità presentate ad Anaheim per fare notizia. Si chiama American Vintage Series ed è una nuova linea di bassi elettrici che andrà ad allargare le fila del già sostanzioso parco strumenti Fender. 
’58 Precision Bass, ’63 Precision Bass, ’64 Jazz Bass e ’74 Jazz Bass, questi i modelli che compongono la nuova linea, pensata da Fender per riportare sul mercato alcuni dei modelli più famosi e storicamente importanti nella lunga vita del nome Fender. Come sempre i vari modelli saranno disponibili in un buon numero di colorazioni e finiture, che potete scorrere ed esplorare tramite il Sito Ufficiale Fender.