HomeAll NewsDragoon & KLOGR

Dragoon & KLOGR

La Dragoon da sempre è solita supportare con entusiasmo molte realtà italiane, come eventi live, nuove sale prova, nuovi studi di registrazione, artisti emergenti, grandi artisti e consolidate realtà sempre nell'ambito della musica. È bello poter vedere che questo impegno paga, soprattutto paga dove si riesce

La Dragoon da sempre è solita supportare con entusiasmo molte realtà italiane, come eventi live, nuove sale prova, nuovi studi di registrazione, artisti emergenti, grandi artisti e consolidate realtà sempre nell’ambito della musica. È bello poter vedere che questo impegno paga, soprattutto paga dove si riesce a lavorare con il massimo della sinergia e chiarezza di obiettivi, solo così si ottengono dei risultati ed in questo caso il risultato è KLOGR . I Klogr sono una band italiana che è però una bella realtà anche all’estero. Gente tosta, gente che “si spacca” per ottenere il meglio ed è il meglio ciò che stanno ottenendo. Le performance live sono all’altezza dei grandi festival europei e il sound è assolutamente di livello… anche grazie a Dragoon.
Gabriele Rustichelli, leader della band, è endorser Dragoon sin dal 2004. E che endorser! Per ringraziare tutti i marchi che aiutano i Klogr ad esser ciò che sono, Mr. Rustichelli ha realizzato (per tutti) un bel video di ringraziamento per omaggiare ciascun marchio.Tra questi ci sono: 
DragoonD’AddarioPlanet WaveDiezelDunlopPRSEventideT.C.ElectronicM-TechBodeEkoVi invitiamo a dare un occhio anche al canale youtube della band .I ragazzi sono da tempo in tour in mezzo mondo e viste le molte date anche sul territorio italiano come Klogr e all’interno di un mini festival itinerante per supporto a chi ha subito la tragedia dei terremoto dell’Emilia, non dovete assolutamente perderveli.
Un gruppo italiano dal respiro europeo, da tenere d’occhio!Ecco le date UpcomingRock On!

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter