HomeAll NewsDeep Purple, le novità prima dell’addio ai palchi

Deep Purple, le novità prima dell’addio ai palchi

"Time for Bedlan" è il titolo dell'ultimo singolo dei Deep Purple, che annunciano il loro addio ai palchi con un nuovo album previsto per il 7 aprile 2017 a cui seguirà un tour celebrante l'uscita dalle scene, con date che toccheranno anche l'Italia.

“Time for Bedlan” è il titolo dell’ultimo singolo dei Deep Purple, che annunciano il loro addio ai palchi con un nuovo album previsto per il 7 aprile 2017 a cui seguirà un tour celebrante l’uscita dalle scene, con date che toccheranno anche l’Italia.

inFinite uscirà il 7 aprile 2017 su EarMusic, mentre “Time for Bedlan” è già presente su tutte le piattaforme digitali. Per celebrare l’uscita del nuovo album è stato prodotto un video documentario con le riprese di preparazione del disco, che uscirà in versione limitata con alcune edizioni e sarà presentato in degli eventi esclusivi in tutto il mondo.

Deep Purple, le novità prima dell'addio ai palchi

Ci sono delle altre belle novità per i fan! Il 3 febbraio 2017 uscirà un EP in versione limitata con dei brani inediti non inseriti nel nuovo album che è disponibile già in Pre-Order da ieri (15 dicembre). 

I Deep Purple hanno annunciato anche il nuovo tour che seguirà l’uscita dell’album, il Long Goodbye Tour 2017 con tre tappe previste anche per il nostro paese.

  • 22 giugno Roma (Palalottomatica)
  • 26 giugno Bologna (Unipol Arena)
  • 27 giugno Milano (Mediolanum Forum)

Biglietti acquistabili su Ticket One

Deep Purple, le novità prima dell'addio ai palchi