HomeAll NewsDeep Purple, le novità prima dell’addio ai palchi

Deep Purple, le novità prima dell’addio ai palchi

"Time for Bedlan" è il titolo dell'ultimo singolo dei Deep Purple, che annunciano il loro addio ai palchi con un nuovo album previsto per il 7 aprile 2017 a cui seguirà un tour celebrante l'uscita dalle scene, con date che toccheranno anche l'Italia.

“Time for Bedlan” è il titolo dell’ultimo singolo dei Deep Purple, che annunciano il loro addio ai palchi con un nuovo album previsto per il 7 aprile 2017 a cui seguirà un tour celebrante l’uscita dalle scene, con date che toccheranno anche l’Italia.

inFinite uscirà il 7 aprile 2017 su EarMusic, mentre “Time for Bedlan” è già presente su tutte le piattaforme digitali. Per celebrare l’uscita del nuovo album è stato prodotto un video documentario con le riprese di preparazione del disco, che uscirà in versione limitata con alcune edizioni e sarà presentato in degli eventi esclusivi in tutto il mondo.

Deep Purple, le novità prima dell'addio ai palchi

Ci sono delle altre belle novità per i fan! Il 3 febbraio 2017 uscirà un EP in versione limitata con dei brani inediti non inseriti nel nuovo album che è disponibile già in Pre-Order da ieri (15 dicembre). 

I Deep Purple hanno annunciato anche il nuovo tour che seguirà l’uscita dell’album, il Long Goodbye Tour 2017 con tre tappe previste anche per il nostro paese.

  • 22 giugno Roma (Palalottomatica)
  • 26 giugno Bologna (Unipol Arena)
  • 27 giugno Milano (Mediolanum Forum)

Biglietti acquistabili su Ticket One

Deep Purple, le novità prima dell'addio ai palchi

Ultimo video pubblicato

Instagram

Unsupported get request. Object with ID '17841401613705523' does not exist, cannot be loaded due to missing permissions, or does not support this operation. Please read the Graph API documentation at https://developers.facebook.com/docs/graph-api

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter