HomeAll NewsDave Matthews Band, settimo album in studio

Dave Matthews Band, settimo album in studio

La jam band più famosa del mondo sta per tornare il prossimo settembre con il settimo disco in studio della discografia. Stiamo ovviamente parlando della Dave Matthews Band, formatasi in Virginia nell'ormai non più così vicino 1991, capitanata ovviamente da Dave Matthews, voce e chitarra dell'ensemble. La DMB Sta pe

La jam band più famosa del mondo sta per tornare il prossimo settembre con il settimo disco in studio della discografia. Stiamo ovviamente parlando della Dave Matthews Band, formatasi in Virginia nell’ormai non più così vicino 1991, capitanata ovviamente da Dave Matthews, voce e chitarra dell’ensemble. La DMB Sta per tornare in grande stile come sempre, lo annuncia facebook, twitter ed il sito ufficiale. Il nuovo disco sarà rialasciato a settembre prossimo, è ancora in fase di lavorazione, ma dalle sessioni di registrazione è stata fatta trapelare una gustosa anteprima per tutti i fan. S’intitola “Gaucho” il singolo uploadato per il free-download, insieme a “Sweet” e “Mercy”, prime voci di quello che si prospetta essere un disco oltremodo interessante.
Sotto vi lasciamo i tre brani, “Gaucho” in release ufficiale, mentre il brano “Mercy” è stato catturato dalla telecamera di qualche accanito fan in un recente show a The Woodlands in Texas. Per il free download di Gaucho potete comodamente eseguirlo tramite il Sito Ufficiale.