HomeAll NewsBlackstar HT-5210 Combo

Blackstar HT-5210 Combo

Non smettono mai di giungere interessanti novità per quanto riguarda casa Blackstar, sempre pronta a stuzzicare la voglia dei chitarristi di tutto il globo con prodotti mirati ed attenti alle necessità, i gusti e le finalità di ogni tipologia di chitarrista. Quest'oggi siamo qui per annunciare finalmente l'arrivo in

Non smettono mai di giungere interessanti novità per quanto riguarda casa Blackstar, sempre pronta a stuzzicare la voglia dei chitarristi di tutto il globo con prodotti mirati ed attenti alle necessità, i gusti e le finalità di ogni tipologia di chitarrista. Quest’oggi siamo qui per annunciare finalmente l’arrivo in Italia di uno fra i modelli più attesi fra quelli annunciati dal marchio inglese.

Pensato e creato sulla scia del modello HT-5TH Anniversary Limited Edition, è finalmente disponibile in pronta consegna anche per l’Italia il nuovo Blackstar HT-5210. Caratterizzato dalle stesse specifiche dell’HT-5TH Anniversary Limited Edition, la versione nera di questo combo 2×10 entra ora a far parte della serie regolare della produzione di Blackstar.

Il nuovo 5210 si avvantaggia di due speaker rispetto alla tradizionale versione del combo HT-5R, godendo così di una maggiore superficie sonora vibrante e capace quindi di una resa sonora più ampia e tridimensionale, senza la necessità di dover aggiungere quantitativi di volume esagerati.
Decisamente un amplificatore consigliato a tutti quelli che avevano amato la versione HT-5R. Circuito completamente valvolare, send-return, controllo di tono ISF sono caratteristiche di base che si sposano perfettamente all’inserimento del doppio speaker.

Finalmente disponibile anche per il mercato italiano il nuovo Blackstar HT-5210, è distribuito in Italia da Backline, come tutti gli altri prodotti del marchio inglese. Per tutte le specifiche tecniche dello strumento ed ulteriori informazioni riguardo tempi di consegna e reperibilità, il sito ufficiale del distributore è il punto di riferimento primario.