HomeAll NewsBlack Rebel Motorcycle Club, nuovo singolo

Black Rebel Motorcycle Club, nuovo singolo

Previsto per il 18 marzo 2013, il nuovo album dei Black Rebel Motorcycle Club "Specter At The Feast" è uno degli eventi più attesi del panorama rock mondiale. In questi giorni la band, dopo un lungo periodo di silenzio ha deciso di rilasciare in free download il primo brano estratto dall'imminente settimo prodotto di

Previsto per il 18 marzo 2013, il nuovo album dei Black Rebel Motorcycle Club “Specter At The Feast” è uno degli eventi più attesi del panorama rock mondiale. In questi giorni la band, dopo un lungo periodo di silenzio ha deciso di rilasciare in free download il primo brano estratto dall’imminente settimo prodotto discografico.
Il brano in questione s’intitola “Let The Day Begin“, ma per i fan della band non è certo nulla di nuovo visto che il gruppo lo esegue in sede live già da diverso tempo. Il 18 marzo non è troppo distante, nel frattempo per ingannare l’attesa vi consigliamo di scaricare il brano tramite il link sottostante oppure ascoltarlo in streaming grazie al player youtube dedicato.

SCARICA QUI.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter