HomeAll NewsArriva l’Ibanez RG Tour e i suoi special guest

Arriva l’Ibanez RG Tour e i suoi special guest

RG: un modello, un'icona. La leggendaria creatura di casa Ibanez compie 30 anni, ricorrenza che verrà degnamente celebrata con un tour dedicato: appuntamento con la prima tappa il 22 giugno prossimo al Blues House, storico locale di Milano.

RG: un modello, un’icona. La leggendaria creatura di casa Ibanez compie 30 anni, ricorrenza che verrà degnamente celebrata con un tour dedicato: appuntamento con la prima tappa il 22 giugno prossimo al Blues House, storico locale di Milano.

On stage un poker di nomi per un omaggio di assoluto livello: Andy Martongelli (Arthemis), Marco Sfogli (PFM), Gianni Rojatti (Dolcetti) e Ralph Salati (Destrage) saranno i protagonisti di uno show esplosivo “Rigorosamente con palette a punta“, con Cesareo (Elio e le Storie Tese) e Daniele Gregolin (Clan Zingaro) nel ruolo di special guest star. Una serata di grandi premesse e promesse, ultima (solo in ordine temporale) la jam finale stile Dream Team.

Arriva l’Ibanez RG Tour e i suoi special guest

Non mancherà una ricca esposizione di RG d’annata e di novità del trentennale, oltre ad alcuni modelli fuoriserie provenienti dalle “Terme Emiliane”, a cura delle community Ibanez Italian Club, Ibanez 87 e FaGo-CablePro.

I biglietti sono in vendita al prezzo di 8 euro, per restare aggiornati su programmazione e novità dell’evento si suggerisce di seguire il sito del distributore Mogar e la pagina Facebook Ibanez Italia.