HomeAll NewsAerosmith, il nuovo singolo.

Aerosmith, il nuovo singolo.

La notizia è ufficiale questa volta, dopo tanti annunci e pre-annunci, il nuovo disco degli Aerosmith ha un titolo, un artwork ed una data di rilascio, compresa una tracklist a voler confermare il tutto. Si chiamerà "Music from another dimension" ed uscirà per Columbia il 28 Agosto prossimo. Ad introdurre il nuovo a

La notizia è ufficiale questa volta, dopo tanti annunci e pre-annunci, il nuovo disco degli Aerosmith ha un titolo, un artwork ed una data di rilascio, compresa una tracklist a voler confermare il tutto. Si chiamerà “Music from another dimension” ed uscirà per Columbia il 28 Agosto prossimo. Ad introdurre il nuovo album ci ha pensato la band invitata alla finale del noto talent show americano “American Idol”. Durante la performance Tyler, Perry e soci hanno eseguito il primo singolo inedito dopo diversi anni, intitolato “Legendary Child”, brano nato da alcuni out-takes dell’era di Get a Grip.

Il nuovo brano era stato caricato sul canale soundcloud ufficiale della band, che però per alcuni problemi tecnici è al momento offline, fortunatamente il brano è stato reperibile per l’ascolto tramite youtube, e quindi linkato in calce al testo. Chiunque conosca gli Aerosmith della vecchia guardia, rimarrà senza dubbio ben impressionato dalla nuova traccia, se il resto del disco prosegue in questa direzione, ad agosto potremo trovarci fra le mani un gran disco. Ma è ancora troppo presto per parlare.
Di seguito, artwork, tracklist ed il nuovo brano “Legendary Child”.

Tracklist:
01. What Could Have Been Love
02. Beautiful
03. Street Jesus
04. Legendary Child
05. Oh Yeah
06. We All Fall Down
07. Another Last Goodbye
08. Out Go the Lights
09. Love Three Times a Day (Hello Goodbye)
10. Closer
11. Shakey Ground
12. Lover A Lot
13. Freedom Fighter
14. Up On The Mountain