HomeAll NewsA giugno Cort ti regala la scheda audio BandLab

A giugno Cort ti regala la scheda audio BandLab

Per tutto il mese di giugno, con l'acquisto di una chitarra elettrica Cort riceverai in omaggio un'interfaccia portatile Bandlab.

Per tutto il mese di giugno, con l’acquisto di una chitarra elettrica Cort riceverai in omaggio un’interfaccia portatile BandLab.

Cos’è BandLab? Uno dei sistemi più semplici per registrare dove vuoi, con il solo uso del tuo smartphone (o tablet e altri dispositivi mobile). Link Analog ha creato questa piccola scheda (soli 8 centimetri sul lato lungo) per collegare microfoni e strumenti velocemente al proprio device e iniziare a comporre e registrare da subito la tua musica.
Potete ascoltare sia in cuffia che tramite casse e la batteria incorporata ne assicura un utilizzo per ben 8 ore di funzionamento.

Nell’articolo Come registrare un brano intero con lo smartphone vi abbiamo parlato di BandLab in maniera approfondita, guidandovi all’uso.

Link Analog Bandlab

Con questa promozione, rivolta ovviamente ai chitarristi, vi porterete quindi a casa tutto il necessario per suonare e registrare, a partire da uno strumento Cort nuovo fiammante e mettendovi quindi in tasca, letteralmente, anche la scheda in omaggio.
Un’offerta, tra l’altro, molto utile per i periodi estivi, in cui molti di voi saranno sicuramente in viaggio e tuttavia non vogliono rinunciare ai propri momenti creativi, spesso registrati con il solo ausilio del microfono dello smartphone ma con risultati tutt’altro che professionali.

Con BandLab, invece, sia che siate in viaggio, in palestra o a casa, avete modo di registrare un buon audio utilizzando le app leader nel settore mobile come BandLab, GarageBand, Music Memos, FL Studio e molte altre.

I prodotti Cort E Link analog sono distribuiti in Italia da Backline.it