HomeMusica e CulturaVita da ProfessionistiVarini, gli anni ’80 e le prime esperienze musicali

Varini, gli anni ’80 e le prime esperienze musicali

Arrivati al quattordicesimo appuntamento, da qui inizia la parte più autobiografica del libro di Max.

Ci racconta i suoi anni ’80, quando ha iniziato a suonare, le prime band e i tanti venti contrari che ha avuto e come, nonostante la sua giovane età (Max è del 1970) abbia trovato metodi per “sopravvivere” e cercare di andare verso i suoi obiettivi.

Arriviamo fino al 1989, anno in cui inizia a lavorare in Mediaset con Cristina D’Avena, lasciando il lavoro che aveva intrapreso appena finite le scuole medie, a 14 anni!

Il libro Come la pastura per il pescatore e il vento per l’aquilone è distribuito da Hal Leonard ed è disponibile sia in formato cartaceo che in digitale, qui sotto tutti i riferimenti:

Non dimenticare di seguire le numerose attività di Massimo sia attraverso il suosito web ufficialeche tramite i canaliYouTube,InstagramFacebook.

>>> Vai alla puntata precedente <<<

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter