HomeMusica e CulturaNegozi di strumenti - NewsQuel prodotto che mi scordo sempre di inserire nell’ordine!

Quel prodotto che mi scordo sempre di inserire nell’ordine!

Succede a tutti, succede spesso: quel piccolo o grande prodotto di cui si ha bisogno ma che si dimentica sempre di inserire nell'ordine di acquisto...

Spesso e volentieri, ci troviamo ad acquistare online non solo strumenti musicali, ma anche tutta una serie di accessori e tools di vario genere che ci sono utili nella nostra vita da musicisti.

Ma non è affatto raro che dopo aver inviato l’ordine, dal classico “cassettino della memoria” venga fuori quel singolo prodotto che ci dimentichiamo sempre di inserire. Magari è una cosa piccola, come un set di plettri o una chiavetta per le regolazioni, e certo non vogliamo pagare una seconda spedizione solo per un oggetto da pochi euro.

Thomann, come al solito, si prende sempre cura del cliente ed essendo un’azienda piena di musicisti nel proprio organico, conosce bene questo tipo di problemi.
Ecco quindi che, nel video qui sopra, propone al cliente una soluzione a dir poco conveniente!

La forza del megastore tedesco Thomann è sempre stata un’assoluta dedizione e attenzione al cliente, una fidelizzazione che si basa sui fatti e non sulle parole.
L’assistenza non avviene solamente durante le fasi di acquisto di un prodotto, ma anche pre e post vendita, anche per ottenere consigli utili sull’uso e la manutenzione di uno strumento (o altro oggetto acquistato da Thomann), nonché per capire se ciò che desideriamo è effettivamente adatto alle nostre esigenze.

Non a caso, per noi del Bel Paese, come succede per le altre nazioni, il customer care di Thomann è gestito da madrelingua italiani, ed è soprattutto fatto di persone che si intendono di musica e di strumenti, anche perché sono in maggioranza musicisti a loro volta.