HomeMusica e CulturaMusica & Diritto5 proposte di legge per i lavoratori dello spettacolo

5 proposte di legge per i lavoratori dello spettacolo

Il Presidente di Note Legali Andrea Marco Ricci, in rappresentanza del Forum Arte e Spettacolo, è intervenuto il 22 ottobre 2020 in video conferenza alla riunione della Commissione Cultura del Comune di Bologna.

Qual è la situazione attuale dei lavoratori dello spettacolo? Quali gli scenari nel prossimo futuro?
Cosa è necessario fare per sostenere questa categoria così fortemente colpita dai necessari provvedimenti di contenimento dell’epidemia?

Ieri il Presidente di Note Legali Andrea Marco Ricci, in rappresentanza del Forum Arte e Spettacolo (FAS), è intervenuto in video conferenza alla riunione conoscitiva indetta dalla Commissione Cultura del Comune di Bologna.
È ora di cambiare le cose: la strada è ancora lunga ma noi non ci fermiamo!

Qui sopra il video del suo intervento, che si è concetrato in punti chiave come il sistema previdenziale, la creazione di nuovi mezzi informatici, lo snellimento della burocrazia, l’emersione del sommerso, il reddito di continuità e gli incintivi fiscali.

Vi invitiamo a seguire la pagina facebook di Note Legali e il sito ufficiale per futuri aggiornamenti.
Leggi anche la recente lettera aperta sulla falsa ripartenza dello spettacolo da vivo.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter