Quando le valvole scaldano, le emozioni abbondano! Ecco a voi un amplificatore italiano "in smoking" per l'occasione.
Nasce del 2001 il primo S6, rinnovato nel 2011 e adesso, oltre 10 anni dopo, nella nuova versione Black Edition. PiĂą potente, con valvole KT70 Gold Lion di serie, e con tanti accorgimenti circuitali e di lay-out che hanno permesso di migliorare decisamente il rapporto segnale/rumore.
Un amplificatore di altissimo livello quindi, squisitamente a valvole, dalla splendida timbrica e che è davvero un piacere ascoltare. Il DAC incorporato, altra novità , permette ampia connettività e può essere considerato un primo approccio al mondo del digitale.
Per esprimersi come sa fare, questo neonato S6 Black Edition ha bisogno di sorgenti di alto livello qualitativo. Assolutamente consigliabile, considerato anche il prezzo tutto sommato (nella sua fascia) conveniente.
Audio 2G, il canale per appassionati di Hi-Fi
Audio 2G è il canale YouTube per appassionati di Hi-Fi creato da Giancarlo Valletta e Giulio Salvioni, due appassionati di lunga data, entrambi giornalisti di settore, e che fin da piccoli hanno amato la musica e la sua riproduzione ad alta fedeltà .
Aggiungi Commento