HomeMusica e CulturaAscoltare Musica - HI-FI & ConsumerLe soluzioni ZZIPP per la postazione del DJ
zzipp consolle

Le soluzioni ZZIPP per la postazione del DJ

Stabilità, portabilità, spazio e ordine, fattori fondamentali per un DJ e il suo equipaggiamento, ecco le soluzioni di ZZIPP.

Chi ama animare le serate con la musica e lo affronta in maniera professionale ha bisogno di una postazione che non solo sia totalmente affidabile, ma anche abbastanza comoda da trasportare.
Il giovane marchio ZZIPP si rivolge al mondo dei DJ con alcune soluzioni che vanno proprio nella direzione della massima versatilità.

Ad esempio, il tavolo “consolle” trasportabile e ripiegabile ZZDJTAB, particolarmente adatto appunto alle consolle dei DJ e che include una doppia copertura, bianca o nera a seconda del vostro gusto e del giusto abbinamento con l’ambiente circostante.

Si tratta di una struttura in metallo, verniciata antigraffio, allo stesso tempo robusta ma leggera e comoda da trasportare, su cui poggia un piano in multistrato di betulla rivestito di morbida moquette.
È stato ovviamente previsto il foro passacavi sulle due componenti del ripiano e il tutto viene fornito con la sua borsa per il trasporto.
Per ulteriori info e dimensioni consulta la pagina ufficiale ZZIPP.

ZZIPPDJTAB

Per chi desidera una struttura ancora più leggera e portatile, ZZIPP offre il tavolo “consolle” con gambe ripiegabili ZZTMDJ120.
Anche in questo caso lo scheletro è in metallo robusto e leggero e il piano in betulla multistrato, cui si aggiungono gli utili angolari in alluminio antigraffio/antiscivolo.
Si tratta chiaramente di un sistema più immediato e veloce, che però garantisce comunque stabilità.
Info e misure sulla pagina ZZIPP.

ZZTMDJ120

Infine non può mancare l’adeguata copertura, in questo caso un sistema pieghevole con borsa di trasporto (ZZDJSCR).
Posizionata davanti alla consolle, questa copertura copre i cablaggi e dà alla postazione del DJ un aspetto assai più gradevole e professionale.

ZZDJSCR

La struttura portante è in metallo, il sistema è composto da 4 moduli indipendenti che sono connessi l’uno all’altro tramite apposite cerniere.
Ogni modulo è dotato di due cerniere sul lato lungo e due piedini di gomma sul lato corto. In più, vengono forniti in dotazione i 4 quadrati bianchi in lycra da attaccare al profilo tramite velcro.
Info e dimensioni sul sito ZZIPP.

Ultimo video pubblicato

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter