;
HomeMusica e CulturaArtisti - PerformanceSteve Vai strabiliato da un giovane chitarrista brasiliano

Steve Vai strabiliato da un giovane chitarrista brasiliano

Un "guitar god" come Steve Vai riuscirà ancora oggi a sorprendersi di fronte a qualche giovane talento della 6 corde? La risposta è sì e, per fortuna, riesce anche a divertirsi moltissimo.È quello che è successo quest'estate durante il suo clinic tour, jammando con Patrick Souza, musicista brasiliano che è riusci

Un “guitar god” come Steve Vai riuscirà ancora oggi a sorprendersi di fronte a qualche giovane talento della 6 corde? La risposta è sì e, per fortuna, riesce anche a divertirsi moltissimo.
È quello che è successo quest’estate durante il suo clinic tour, jammando con Patrick Souza, musicista brasiliano che è riuscito bene a tener testa al mito della musica, che più che dettare la rotta, lo ha seguito con sguardo ammirevole, con la sua storica Ibanez Jem.

Ovvio, tra i due resta la separazione di tutta una carriera artistica, per adesso divario insormontabile. Ma è bello vedere come le grandi star riescano ancora a divertirsi in maniera così sincera, in jeans, t-shirt, chitarra e… sorriso. Probabilmente la migliore lezione che si può trarre da questo video!



MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter