Un concerto in streaming per festeggiare un compleanno di quelli importanti: in questo modo Ringo Starr taglierà il traguardo degli 80 anni Martedì 7 Luglio.
L’evento ricade ormai con una certa frequenza, ma quest’anno la forma dovrà obbligatoriamente cambiare a causa delle misure di sicurezza imposte dall’emergenza Covid-19: se in precedenza i festeggiamenti avevano previsto un vero concerto dal vivo, quest’anno la forma web è inevitabile e l’artista ha deciso di optare per una diretta in streaming sul proprio canale YouTube.
Intitolato “Ringo’s Big Birthday Show“, il concerto vedrà la partecipazione del collega storico Paul McCartney, nonchè di altri artisti di richiamo come Ben Harper, Gary Clark Jr. e Sheryl Crow; non manca l’intento benefico, con il sostegno promesso alle associazioni Black Lives Matter Global Network, David Lynch Foundation, MusiCares e WaterAid.
Chi nel nostro paese non vorrà perdersi la diretta dovrà rassegnarsi a fare le ore piccole: lo streaming è infatti previsto per le ore 20:00 del 7 Luglio sulla costa est americana, circa le 02:00 di Mercoledì 8 in Italia.
Aggiungi Commento