HomeMusica e CulturaArtisti - NewsHannah Featherstone a Roma per un emozionante concerto
hannah featherstone

Hannah Featherstone a Roma per un emozionante concerto

L'artista ha appena pubblicato il suo nuovo disco Ode to the Unseen e lo presenterà in Italia il 13 novembre.

Parte il tour italiano dell’artista franco/inglese Hannah Featherstone alimentata dal desiderio di far luce su the unseen (l’invisibile). Invitandoci ad allontanarci dal trambusto, veste il silenzio con il calore della sua voce e tesse un sound electro pop contemplativo e cesellato.

Hannah, vulnerabilità e potenza

Dopo i successi del suo precedente album Word Bund (2018) e la partecipazione come concorrente a The Voice France, Hannah è tornata con un nuovo progetto. Luce e oscurità guidano la danza nel suo nuovo album Ode To The Unseen, in cui la sua musica risuona di una vulnerabilità ossessionante ma potente, lasciando il posto a un mistero quasi sacro.

Pianista di formazione classica, Hannah ha affinato la sua arte attraverso il suo coinvolgimento fin dalla giovane età in cori Gospel e di musica sacra.
La sua passione per la scrittura di canzoni si sviluppa durante gli anni dell’università quando studia psicologia.

Attraverso il suo viaggio personale, le parole hanno assunto la massima importanza nelle creazioni di Hannah. Ha lavorato come paroliere, cantautrice e cantante per compositori internazionali come MaJiKer (Camille, Mélissa Laveaux), Federico Ferrandina (Dallas Buyer’s Club) e Steven Faux (BBC, David Attenborough’s Life of Birds).

Il suo incontro con il produttore musicale Estienne Rylle ha dato una svolta elettronica alle sue canzoni pop. Lanciato nel 2018 al Sunset Club di Parigi, il suo album è apparso sull’iconica radio jazz francese FIP.

Ode to the Unseen, che arriva 4 anni dopo l’album di debutto Word Bound, è un viaggio musicale di 10 brani di matrice electro-pop, nel quale si è accompagnati dalla splendida voce della Featherstone.
10 brani dal simile minutaggio, ognuno è una diversa perla di arrangiamento con i piedi saldamente piantati nell’era moderna.

Il concerto a Roma

Il concerto romano è fissato per il 13 novembre alle ore 21:00 presso Industrie Fluviali, un nuovo grande spazio multiuso in cui cultura e innovazione si fondono quotidianamente.
Per acquistare il biglietto clicca su questo link o usa il QRcode nell’immagine sottostante.

hannah featherstone

Resta in contatto con Hannah

Segui Hannah Featherstone su:

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter