HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsShure Headset Interpreter IH6500

Shure Headset Interpreter IH6500

Presentato in occasione di Infocomm 2016, il nuovo Headset Interpreter IH6500 è stato progettato per venire incontro al meglio alle normali necessità degli interpreti, cioé chiarezza della voce parlata e comodità nell'indossarlo, ed in più la possibilità di avere una connessione multipla così da essere usato dur

Presentato in occasione di Infocomm 2016, il nuovo Headset Interpreter IH6500 è stato progettato per venire incontro al meglio alle normali necessità degli interpreti, cioé chiarezza della voce parlata e comodità nell’indossarlo, ed in più la possibilità di avere una connessione multipla così da essere usato durante meeting e conferenze multilingue.

Shure Headset Interpreter IH6500

L’auricolare è di tipologia dual-sided con cuscinetti removibili, collegati ad un archetto gooseneck che è in grado di ruotare di 270°. Come già detto il comfort è stato messo in prima piano, così da permettere agli utilizzatori di muoversi in libertà e di indossarlo per un tempo prolungato senza fastidio o affaticamento. L’Headset può essere usato con il microfono sia nel lato sinistro che destro grazie agli adattatori 3.5mm.
Il microfono è cardioide ed è progettato per posizionarsi vicino alla bocca e minimizzare i rumori di fondo e/o di postazioni vicine.

Shure Headset Interpreter IH6500

L’IH6500 è compatibile con tutti i set per interpretazione DCS 6000, incluso l’IS 6132.
Sarà disponibile da autunno 2016, per maggiori informazioni fate riferimento al sito Shure.it. I prodotti Shure sono importati da Prase Media Technologies.