HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsReloop spolvera la cassetta

Reloop spolvera la cassetta

Reloop riporta in auge la vecchia musicassetta, questa volta trasformandola in un veloce usb recorder! Compact MixTape è il nome di questo nuovo prodotto di casa Reloop che sotto le sembianze di un'audiocassetta nasconde le potenzialità di un comodo strumento per registrare le proprie perfomance dal vivo dal banco mi

Reloop riporta in auge la vecchia musicassetta, questa volta trasformandola in un veloce usb recorder! Compact MixTape è il nome di questo nuovo prodotto di casa Reloop che sotto le sembianze di un’audiocassetta nasconde le potenzialità di un comodo strumento per registrare le proprie perfomance dal vivo dal banco mixer, piuttosto che le proprie serate Dj-set. L’operazione è semplice e veloce, connnettete Tape al mixer e inserite nell’apposito slot una memoria USB, una volta connesso il necessario premete il tasto record e lasciate che Tape faccai il resto.

Le potenzialità di Reloop Tape sono quelle di riportare direttamente in mp3 ogni sorgente venga inserita in input, divenendo così uno strumento utile non solo per immagazzinare le proprie serate o performance su formato digitale, ma anche per trasporre i propri vinili o le proprie audiocassette (quelle vere) nella propria libreria digitale.
Per qualsiasi informazione riguardo il prodotto vi consigliamo di fare riferimento al sito web ufficiale di casa Reloop.