HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsMackie presenta i diffusori professionali SRM V-Class

Mackie presenta i diffusori professionali SRM V-Class

Al NAMM 2020 di Anaheim, Mackie presenta la serie di diffusori SRM V-Class 

Al NAMM 2020 di Anaheim, Mackie presenta la serie di diffusori SRM V-Class 

La serie è stata progettata per diverse applicazioni ed è composta da tre modelli SRM210 V-Class, SRM212 V-Class e SRM215 V-Class, rispettivamente con trasduttori dei bassi da 10″, 12″ e 15″ mentre il driver per le alte è da 1,4″ progettato per fornire una risposta molto lineare. 

La tromba Sym-X è progettata per produrre una distorsione minima, anche con pressioni sonore elevate in uscita. I trasduttori sono pilotati da un nuovo amplificatore in classe D da 2.000W nominali con alimentatore universale e con un DSP dedicato per controllo e protezione in tempo reale dell’amplificatore. 

Mackie SRM V-Class Horn

La compressione multibanda agisce su specifiche gamme di frequenza per prevenire il sovraccarico del sistema piuttosto che abbassare il livello complessivo a spese della potenza in uscita. 

La tecnologia Advanced Impulse DSP Proprietary Acoustic Tuning di Mackie è stata progettata per produrre un suono chiaro nell’intera area di dispersione di 60° x 40° gradi (O x V. 

La tecnologia proprietaria Intelligent Bass Management migliora le prestazioni in gamma bassa. 

Mackie SRM V-Class

Il diffusore SRM210 offre fino a 131dBSPL da 45 Hz a 20 kHz, mentre SRM212 sviluppa fino a 135dBSPL da 42 Hz a 20 kHz ed SRM215 eroga fino a 136dBSPL tra 40 Hz e 20 kHz. Nel pannello posteriore, SRM Mix Control include un mixer digitale a 4 canali con due canali con di ingresso combo mic/linea/instrument, un ingresso aux stereo da 3,5mm. e un ingresso Bluetooth stereo. 

Il display a colori è progettato per consentire un facile accesso con una sola manopola ai parametri del mixer e di elaborazione, inclusi i livelli del canale ed EQ, la risposta in funzione dell’ambiente e un ritardo di allineamento. 

È possibile salvare e richiamare fino a 10 preset e il sistema può essere bloccato con una password di quattro cifre. I diffusori possono anche essere controllati in modalità wireless tramite l’app SRM Connect di Mackie per iOS e Android, che offre accesso a tutte le regolazioni e impostazioni. Inoltre, due diffusori SRM V Class possono essere collegati in wireless, fino a 100 metri di distanza per poter funzionare in stereo o indipendenti. 

Mackie SRM V-Class

Un montaggio su piantana a doppio angolazione e un design angolato del cabinet consentono agli altoparlanti di essere utilizzati da soli, montati su asta o come monitor da palco. La commercializzazione è prevista per aprile 2020, il marchio Mackie è distribuito nel nostro territorio da Adagio Italia.