HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsMackie presenta i diffusori professionali SRM V-Class

Mackie presenta i diffusori professionali SRM V-Class

Al NAMM 2020 di Anaheim, Mackie presenta la serie di diffusori SRM V-Class 

Al NAMM 2020 di Anaheim, Mackie presenta la serie di diffusori SRM V-Class 

La serie è stata progettata per diverse applicazioni ed è composta da tre modelli SRM210 V-Class, SRM212 V-Class e SRM215 V-Class, rispettivamente con trasduttori dei bassi da 10″, 12″ e 15″ mentre il driver per le alte è da 1,4″ progettato per fornire una risposta molto lineare. 

La tromba Sym-X è progettata per produrre una distorsione minima, anche con pressioni sonore elevate in uscita. I trasduttori sono pilotati da un nuovo amplificatore in classe D da 2.000W nominali con alimentatore universale e con un DSP dedicato per controllo e protezione in tempo reale dell’amplificatore. 

Mackie SRM V-Class Horn

La compressione multibanda agisce su specifiche gamme di frequenza per prevenire il sovraccarico del sistema piuttosto che abbassare il livello complessivo a spese della potenza in uscita. 

La tecnologia Advanced Impulse DSP Proprietary Acoustic Tuning di Mackie è stata progettata per produrre un suono chiaro nell’intera area di dispersione di 60° x 40° gradi (O x V. 

La tecnologia proprietaria Intelligent Bass Management migliora le prestazioni in gamma bassa. 

Mackie SRM V-Class

Il diffusore SRM210 offre fino a 131dBSPL da 45 Hz a 20 kHz, mentre SRM212 sviluppa fino a 135dBSPL da 42 Hz a 20 kHz ed SRM215 eroga fino a 136dBSPL tra 40 Hz e 20 kHz. Nel pannello posteriore, SRM Mix Control include un mixer digitale a 4 canali con due canali con di ingresso combo mic/linea/instrument, un ingresso aux stereo da 3,5mm. e un ingresso Bluetooth stereo. 

Il display a colori è progettato per consentire un facile accesso con una sola manopola ai parametri del mixer e di elaborazione, inclusi i livelli del canale ed EQ, la risposta in funzione dell’ambiente e un ritardo di allineamento. 

È possibile salvare e richiamare fino a 10 preset e il sistema può essere bloccato con una password di quattro cifre. I diffusori possono anche essere controllati in modalità wireless tramite l’app SRM Connect di Mackie per iOS e Android, che offre accesso a tutte le regolazioni e impostazioni. Inoltre, due diffusori SRM V Class possono essere collegati in wireless, fino a 100 metri di distanza per poter funzionare in stereo o indipendenti. 

Mackie SRM V-Class

Un montaggio su piantana a doppio angolazione e un design angolato del cabinet consentono agli altoparlanti di essere utilizzati da soli, montati su asta o come monitor da palco. La commercializzazione è prevista per aprile 2020, il marchio Mackie è distribuito nel nostro territorio da Adagio Italia.

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter