HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsIl nuovo kit Ecler che puoi montare da solo

Il nuovo kit Ecler che puoi montare da solo

La "e" che introduce la sigla del nuovo modello Ecler sta per "Essential", nome di una serie di prodotti del marchio che, pur mantenendo la sua solidità e qualità costruttiva tipica, vengono offerti a costi più contenuti; la natura DIY di questo nuovo kit già spiega da sola la possibilità di avere un kit abbordabi

La “e” che introduce la sigla del nuovo modello Ecler sta per “Essential”, nome di una serie di prodotti del marchio che, pur mantenendo la sua solidità e qualità costruttiva tipica, vengono offerti a costi più contenuti; la natura DIY di questo nuovo kit già spiega da sola la possibilità di avere un kit abbordabile da chiunque, senza però rinunciare al livello di produzione professionale di Ecler.

Il nuovo kit Ecler che puoi montare da solo

In questo caso DIY (Do It Youself per quei pochi che ancora fossero all’oscuro di tale acronimo) significa che i kit consistono in confezioni già pre-assemblate che contengono tutti quegli elementi utili a creare oppure ampliare un impianto di piccole e medie dimensioni. Diffusioni audio da utilizzare in negozi, show room, aule, bar, mostre e musei, etc…
Vengono forniti ovviamente i diffusori, gli eCurve 104, dal design elegante arrotondato, equipaggiati con woofer da 4″ e tweeter da 0,75″ per 40W RMS di potenza, insieme ai quali troviamo tutti gli accessori necessari, compresi i cavi di collegamento ed alcuni attrezzi di montaggio, che viene eseguito seguendo le istruzioni del manuale in dotazione.
L’impedenza dei diffusori è pari a 16ohm, questo consente di ottenere un ampio numero di configurazioni senza mai avere situazioni di sovraccarico.

Il nuovo kit Ecler che puoi montare da solo

Il kit comprende:

  • otto diffusori eCURVE 104 (neri o bianchi)
  • un subwoofer attivo AUDEO SB10P21
  • due matasse di cavo 2 x 1 mm² da 25 metri ciascuna – per il collegamento dei satelliti
  • un pannello WPmVOL per il controllo remoto del volume, completo di scatola da incasso
  • un cavo CAT5-Euroblock da 5 metri per il collegamento del pannello WPmVOL
  • un pannello metallico di copertura per la zona dei contatti e dei controlli
  • un cacciavite per il serraggio dei morsetti
Il nuovo kit Ecler che puoi montare da solo

Il ruolo del subwoofer è rivestito dall’AUDEO SB10P21, diffusore con amplificazione integrata in grado di pilotare fino ad 8 satelliti (AUDEO, AMBITO o eCURVE) e con potenza parti a 150W RMS. 
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la sito web ufficiale del marchio e quello del distributore italiano, Exhibo.