HomeLive Sound LightLive Sound Light - NewsHV-316, preamplificatore a 16 canali con controllo a distanza

HV-316, preamplificatore a 16 canali con controllo a distanza

Da ben 28 anni i pregiati preamplificatori di John la Grou sono considerati un punto di riferimento per il suono estremamente lineare derivante dall'ottimo comportamento dell'accurata elettronica, per questo motivo sono i preferiti da molti fonici professionisti che desiderano avere un suono lineare e assolutamente "no

Da ben 28 anni i pregiati preamplificatori di John la Grou sono considerati un punto di riferimento per il suono estremamente lineare derivante dall’ottimo comportamento dell’accurata elettronica, per questo motivo sono i preferiti da molti fonici professionisti che desiderano avere un suono lineare e assolutamente “non colorato”.

Quest’anno il prestigioso team di Millennia Media ha presentato il modello HV316, suo primo preamplificatore a 16 canali con controllo a distanza, quindi ideale per essere collocato vicino la sorgente sonora ed evitare il deterioramento del segnale in caso di utilizzo estremo ma anche in locali quali teatri e simili, il segnale microfonico viaggia per decine di metri ed è soggetto a disturbi da rete elettrica, interferenze da cellulare e radiofrequenze, ecc ecc.

Naturalmente adotta i pre HV-3, inseriti nella Hall of Fame, è in grado di lavorare a temperature molto alte (+65°C), ha alimentazione universale (95-240V) ridondante, alimentatore di “grado medico” con 650.000 ore di funzionamento garantite, un telaio “military grade” e, soprattutto, una schermatura “pi filter” per distruggere le interferenze dei dispositivi mobili dai segnali analogici e digitali.

Millennia HV-316

L’HV316 ha un pannello anteriore lineare e comprensibilissimo, la parte posteriore è decisamente più ricca ed interessante con i 16 ingressi e uscite (simultanee) analogiche e Dante @ 32/192, cui seguiranno nel corso dell’anno le opzioni MADI e USB!

È possibile controllare a distanza moltissimi parametri, a partire dagli indispensabili Gain, Polarity, PAD e Phantom, cui sono aggiunti Hi-pass, Mute, Channel Link e il circuito specifico per microfoni a nastro, Ribbon.
Tutte le elaborazioni interne sono realizzate con processore Linux “Beagle”, assicurando la non-obsolescenza!

Millennia HV-316

Sarà disponibile ad aprile, insieme a una versione “ridotta” a 8 canali estendibile a 16!

La nostra impressione? Finalmente… si occupa poco spazio per tanta tanta qualità!

Promuovi la cultura e goditi contenuti esclusivi

Musicoff Patreon

Instagram

Error validating access token: The session has been invalidated because the user changed their password or Facebook has changed the session for security reasons.

MUSICOFF NETWORK

Musicoff Discord Community Musicoff Channel on YouTube Musicoff Channel on Twitch Musicoff Channel on Facebook Musicoff Channel on Instagram Musicoff Channel on Twitter