iRig Recorder su Android

iRig Recorder su Android
IK Multimedia è un vero e proprio colosso della produzione d'accessori, applicazioni e strumente di terze parti per la produzione musicale via pc ed associati. In questi giorni, dopo aver dato ampio spazio a serie di prodotti orientati verso i dispositivi Apple, IK Multimedia ha finalmente rilasciato la prima applicazione per android, certo si spera non l'ultima. Si chiama iRig Recorder ed è pensata per lavorare in combinata con estensioni microfoniche applicate a tablet e smartphone, ma in caso di mancaza di microfono esterno l'applicazione lavora alla perferzione anche con il microfono integrato del dispositivo.



Ovviamente IK Multimedia produce anche accessori compatibili con dispositivi basati su sistema android come iRig Mic e iRig Mic Cast, m ala nuova applicazione rappresenta un'indubbia apertura della casa verso una fetta di mercato decisamente ingombrante e sempre in continua crescita. iRig Recorder può trasformare i nostri dispositivi in immediati strumenti di registrazione, certo caratteristica non da sottovalutare per tutti i musicisti e artisti sempre in necessità di fermare sul momento le proprie idee e creazioni.

L'applicazione è disponibile grauitamente sul Google Play Store.
Di seguito lasciamo alcuni samples tratti dal sito ufficiale e il video di presentazione, maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Tags


Autore