Il nuovo album degli Skid Row

Il nuovo album degli Skid Row
Dal 1999 ad oggi non si fa che dire che i veri Skid Row non esistono più. Forse in parte è anche vero, la meteora del gruppo che ha tanto colpito ad inizio '90 è finita da tempo, ma al suo posto c'è una band che da anni prosegue imperterrita la propria attività live e in studio, senza troppi riguardi per critiche e rumors. Da quando Johnny Solinger ha preso le redini del gruppo ad oggi, gli Skid Row hanno due album Thickskin (2003) e Revolutions per Minute (2006), ora sono pronti a tornare con un nuovo prodotto che presuppone un lavoro ben più ampio del singolo disco. Si chiamerà United World Rebellion - Chapter 1, la fase di registrazione è terminata da pochi giorni e si attende a breve anche il comunicato stampa per la data di rilascio ufficiale.

Non è dato sapere molto più sul perchè di "chapter 1" o su quando sia previsto un secondo capitolo, sta di fatto che anche nel mezzo di tutte le critiche che da sempre accompagnano la band (sempre infarcite da qualche stizzito commento di Sebastian Bach) gli Skid Row sono più vivi che mai e si preparano a dimostrarlo con questa nuova fatica in studio.
Nell'attesa rispolveriamo Shut up baby, I love you, un brano tratto dall'ultima release della band Revolutions per Minute.