Dragon Music di Forlì

Dragon Music di Forlì
Dragon Music di Cicognani e Landi nasce nel 2001 dalla fusione di due diverse esperienze nel settore musicale.
Da un lato Guglielmo Cicognani, progettista dei noti amplificatori valvolari e grande conoscitore di tutto ciò che concerne il mondo delle valvole. Dall'altro Roberto Landi, con una più che ventennale esperienza nel campo della vendita di strumenti musicali.
Tutto ciò ha dato origine a quella che è diventata una realtà nel mondo della musica: non solo un negozio altamente specializzato in tutti i settori della musica, ma anche un punto di ritrovo per tutti coloro che suonano, amano la musica e amano parlare di musica di ogni genere, uno spazio dove potersi recare per esporre le proprie esigenze e risolvere i propri problemi. Non un luogo freddo dove si vende di tutto e di più senza dare alcun consiglio o assistenza, ma un negozio dove con alta professionalità si offre una costante selezione dei migliori prodotti dettata dall'esperienza di chi fa musica e la ama.

Oggi lo Staff di MusicOff è lieto di annunciare il 1° Anniversario di Dragon Music ricordandovi tutto quello che offrirà questo evento Emiliano.

SABATO 12 Ottobre 2002 ore 15.00 V.le Bologna,92/B – Forlì –

Eagles Cover Band
Damiano Riccardi presenterà Cicognani Dragon Screamer
Wilder presenterà le chitarre Midi@, i pick up RMC e le acustiche Seagull e Larriveè
Armando Pedrini, chitarrista, presenterà il suo nuovo lavoro
Demo e presentazione della nuova tastiera GEM - GENESYS con dimostratore ufficiale


Per qualsiasi informazione Tel. 0543/70.51.76 Fax 0543/70.74.06