Coachella Festival on YouTube

Coachella Festival on YouTube
Il Coachella è senza dubbio uno dei festival musicali più importanti e più attesi. Si svolge su due weekend ogni anno a Indio, California, e vede in cartellone alcune delle band rock, alternative, indie e sperimentali più importanti della scena. Il caldo torrido della California ha anche quest'anno richiesto getti d'acqua imponenti sulla folla, fino all'arrivo poi della pioggia, per sostenere un festival che vedeva una lineup stellare.

La prima parte del festival è iniziata il 13 del mese e terminata proprio ieri 15 Aprile, il Coachella 2012 ha visto partecipi grandi band quali The Black Keys, Radiohead, Florence & The Machine, Noel Gallagher, Explosions In The Sky e At The Drive In.
Per soddisfare anche quei fan che non hanno potuto trovare il tempo di recarsi sul posto, è stato organizzato un fantastico servizio di webcasting, molte delle performance maggiori trasmesse online tramite il sito web ufficiale, sono da oggi disponibili per la visione su youtube, ovviamente in forma gratuita.
Le prime inserite sono quelle di Explosions In The Sky, St. Vincent ma soprattutto una performance di ben due ore dei Radiohead totalmente disponibile per la visione.

Consigliatissima quindi una visita al sito ufficiale per tenersi aggiornati sui prossimi inserimenti, che si faranno sempre più frequenti in questi giorni.
Dal 20 al 22 Aprile corrente si terrà la seconda parte del festival che verrà nuovamente trasmessa in webcasting tramite il sito ufficiale, rimanete sintonizzati!
Qui sotto, la performance integrale dei Radiohead!