Ceremony in free download

Ceremony in free download
I Ceremony, formatisi nella bay area, precisamente a Rohnert Park, sono una hardcore-punk band americana dal discreto successo internazionale, gli amanti del genere non faranno assolutamente fatica a ricordarli. Nel corso degli anni, dal debutto nel 2005 con "Violence Violence", la band ha apportato decisamente molti cambiamenti al proprio sound e all'approccio alla composizione. L'ultima produzione "Zoo" è fresca di release ed ha consegnato un gruppo inevitabilmente più maturo rispetto a quello che aveva esordito con tanta violenza sonora ormai ben sette anni fa.

In questi giorni i Ceremony hanno rilasciato una cover ufficiale di uno dei brani caposaldo del genere, e del rock più largamente, stiamo parlando della canzone dei R.A.M.O.N.E.S. "I Don't Wanna Be Learned/I Don't Wanna Be Tamed". Il brano è stato reso disponibile dalla band in forma gratuita, lo potrete ascoltare cliccando sul tasto di download che trovate in calce al testo, se invece volete scaricare il brano non dovete far altro che cliccare con il tasto destro sulla freccia di download e selezionare l'opzione "salva link con nome".

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!