Black Rebel Motorcycle Club "Let the day begin"

Black Rebel Motorcycle Club "Let the day begin"
L'arrivo di "Specter at the feast", nuovo ed attesissimo album dei Black Rebel Motorcycle Club, è davvero dietro l'angolo ma la band non vuole dar tregua ai propri fan. Proprio in questi giorni i BRMC hanno rilasciato un Ep composto di due brani ed intitolato "Let The Day Begin", apripista per l'imminente Lp in arrivo. 
Il singolo è disponibile tramite il sito ufficiale della band, o in alternativa l'ascolto del primo brano è disponibile nel player youtube che linkiamo di seguito. L'ep prende il titolo dalla hit dei The Call "Let the day begin" datata 1989.

I BRMC saranno in Italia per due date, Lunedì 18 Marzo ai Magazzini Generali di Milano e Martedì 19 Marzo all'Hiroshima di Torino.

Specter at the Feast 
Tracklist:
01. Fire Walker
02. Let The Day Begin
03. Returning
04. Lullaby
05. Hate The Taste
06. Rival
07. Teenage Disease
08. Some Kind of Ghost
09. Sometimes The Light
10. Funny Games
11. Sell It
12. Lose YourselfOvviamente l'intero catalogo Black Rebel Motorcycle Club è disponibile via Spotify, vi invitiamo a testare le potenzialità della piattaforma anche nel suo formato gratuito, così da poter sfruttare al meglio anche tutti i nuovi player che presto troverete incorporati nei nostri articoli (come di seguito).
Sotto troverete oltre al nuovo singolo disponibile via youtube, le ultime due fatiche discografiche del gruppo rese disponibili tramite Spotify.

Tags


Autore