Vota chi vuoi mandare in finale!

Vota chi vuoi mandare in finale!
Salve musicoffili, eccoci arrivati finalmente alla seconda fase del contest dove avrete la possibilità di vedere e ascoltare tutti i video in gara e di poter votare quelli che vorreste vedere accedere alla terza fase del contest, la finalissima in cui la giuria di qualità decreterà il vincitore!Vi ricordiamo che in questa seconda fase i video saranno sottoposti al giudizio degli utenti del World Wide Web direttamente su YouTube. Ai fini della valutazione faranno fede il numero di visualizzazioni e di "Mi Piace" ricevuti su YouTube che determineranno l'ammontare dei punti accumulati, denominati YouTube Points*. Il numero dei “non mi piace”, invece, non influirà in alcun modo ai fini del punteggio. Si procederà così al conteggio dei voti secondo queste semplici formule:1 su YouTube = 5 YOUTUBE POINTS1 visualizzazione su YouTube = 1 YOUTUBE POINTLa somma degli YouTube Points sarà poi espressa in classifica sotto la sigla "MCP". Questo punteggio determinerà le posizioni in classifica per l’accesso alla fase finale del contest, durante la quale gli youtube points non avranno più valore e sarà la giuria di qualità ad effettuare ogni valutazione.

Ecco quindi i links da utilizzare:Prima di salutarvi vorremmo poi esprimere la nostra gioia nel constatare quanto successo sta avendo questo contest, grazie al quale tutti i partecipanti godranno di una visibilità unica nel web e non solo! Giusto qualche numero parlando solo di ciò che abbiamo calcolato finora, cifre in costante ascesa:
  • 213 iscritti
  • I video promozionali hanno realizzato oltre 20.000 visite su YouTube 
  • Nella settimana di lancio del contest abbiamo totalizzato 1.500.000 visite uniche su MusicOff
  • Nel primo giorno di visualizzazione dei video (24 ore) abbiamo totalizzato 90.000 video visualizzati, 19.000 Mi Piace su YouTube e 950 commenti
Non scriviamo questi numeri per "vantarci", ma solo per darvi una sincera e trasparente idea del potenziale di quella visibilità di cui parlavamo e di cui tutti i partecipanti potranno godere, in linea con la nostra mission primaria che è quella di far vedere a quante più persone possibile che il nostro paese nasconde tanti ragazzi con una passione per la musica che viene dal cuore, tanti musicisti che hanno voglia di "fare" e di mettersi in gioco!

Complimenti a tutti i partencipanti che si sono guadagnati l'accesso a questa seconda fase e a cui facciamo i migliori in bocca al lupo!
A tutti gli altri, buona visione di questi magnifici e appassionati video in gara!"Siete pronti per questa seconda fase MusicOffili? I 30 finalisti saranno valutati dalla giuria per incontrarmi! Buon contest!" (Steve Vai)