Mad Professor Sweet Honey in versione Deluxe

Mad Professor Sweet Honey in versione Deluxe

Il marchio finlandese festeggia i 10 anni di attività presentando due pedali in versione Deluxe e il primo è un vero e proprio best-seller Mad Professor, un overdrive già noto per qualità dell'attacco e dinamica, aggiornato e reso ancora più versatile.

Mad Professor Sweet Honey in versione Deluxe

Oltre ai controlli già presenti nella versione standard, Sweet Honey Deluxe acquista le due manopole Bass e Treble. La prima agisce sulle basse frequenze pre-distorsione e la seconda taglia o enfatizza gli acuti post-distorsione, andando ad affiancare l'azione del preesistente controllo Focus, studiato per regolare la soglia di partenza della distorsione e per un taglio generale all'EQ.

Mad Professor Sweet Honey in versione Deluxe

Lo Sweet Honey Deluxe è un overdrive non troppo spinto e particolarmente sensibile al tocco, in grado di aggiungere la giusta dose di "pepe" all'ampli sia sul canale distorto che su quello clean. Con una banda passante più estesa e maggiori possibilità di controllo di suono e quantità di distorsione, la versione Deluxe promette grandi cose senza perdere nulla dei pregi che ne hanno fatto un pedale molto appetito dai chitarristi.

Per maggiori informazioni su Sweet Honey Deluxe vi consigliamo di consultare la pagina dedicata del distributore ufficiale Gold Music Srl e, eventualmente, la lista dei Mad Professor Point italiani.