Il nuovo album dei Mr. Big

Il nuovo album dei Mr. Big
Sono passati tre anni dall'uscita di "What if...", primo album d'inediti dei Mr. Big dopo la reunion del 2009, ed ora la band è pronta a rilasciare un nuovo capitolo, l'ottavo per la precisione, della propria carriera discografica.

Il nuovo album dei Mr. Big si chiamerà "... The Stories We Could Tell", in uscita il prossimo 26 settembre per Frontiers Records, è stato realizzato sotto la produzione di Pat Regan (conosciuto per i lavori con Deep Purple, Keel e Warrant). Le registrazioni del disco sono iniziate poco meno di un mese fa, lo scorso giugno, durante il quale sono state completate tutte e 13 le tracce che compongono la tracklist."...The Stories We Could Tell", che vede ovviamente all'opera la formazione originale, è stato anticipato in questi giorni dalla presentazione di due singoli, "The Monster In Me" e "Gotta Love To Ride". Sembra proprio che la band abbia ritrovato il migliore dei ritmi dopo essersi riunita in via definitiva nel 2009, ancora capace di quella miscela carica di energia che li ha contraddistinti dalla nascita sul finire degli anni '80.

Non resta quindi che attendere ancora pochi giorni per poter ascoltare interamente il nuovo disco firmato da Gilbert e soci, nel frattempo inganniamo l'attesa con i due brani che gli hanno aperto la strada. Di seguito alleghiamo tracklist e cover dell'album.Tracklist:
01. Gotta Love The Ride 
02. I Forget To Breathe
03. Fragile
04. Satisfied
05. The Man Who Has Everything
06. The Monster In Me
07. What If We Were New?
08. East/West
09. The Light Of Day
10. Just Let Your Heart Decide
11. It’s Always About That Girl
12. Cinderella Smile
13. The Stories We Could Tell
14. Addicted To That Rush (live; exclusive bonus track)

Tags


Autore