Cloe Guitars Plek Service

Cloe Guitars Plek Service
Riuscire a trovare il perfetto assetto per il manico della propria chitarra è impresa ardua per tutti gli amanti delle sei corde che sicuramente si sono districati fra le mille possibilità per far suonare al meglio il proprio strumento. Plek è l'innovativa macchina inventata da Gerd Anke per una perfetta ritastatura della chitarra. Grazie ad un analisi via computer delle condizioni del manico, Plek riesce a stabilire una ottimale curvatura e conseguente altezza dei tasti, che vengono poi in seconda battuta rifiniti da frese di precisione. Cloe Guitars di Genzano vicino Roma è punto di riferimento per il trattamento Plek oltre che liuteria consolidata ormai da anni grazie alla precisione dei loro lavori.
Insieme a tanti altri il Plek Service di Cloe Guitars è uno dei premi disponibili per il MusicOff Video Contest 2012, vuoi provare a vincerlo?


Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il Sito Web Ufficiale di Cloe Guitars.

Tags


Autore


Redazione

La redazione di MusicOff è composta da molte menti, molte persone, molti sforzi, che uniti riescono a creare questo magnifico mondo virtuale e il suo universo "editoriale", nella speranza di dare sempre il meglio, in totale trasparenza e onestà, in modo che Moff sia davvero per tutti un valore speciale!