Laney & Mattias Eklundh Competition 2013: And the winner is...

Laney & Mattias Eklundh Competition 2013: And the winner is...

Finalmente è arrivato il momento di decretare il vincitore di questa straordinaria Laney & Mattias Eklundh Competition 2013, organizzata in collaborazione con Laney Amplification e Mogar Music S.p.a. Italia, distributore ufficiale del marchio; la competition ha visto ben 100 partecipanti, che ci hanno entusiasmato, incuriosito e divertito con le loro performance sulle basi musicali messe a disposizione dallo stesso Eklundh!

La fase finale ha coinvolto i 30 migliori video in classifica, che sono stati attentamente visionati e analizzati dalla nostra giuria di qualità, ognuno dei quali è stato votato e commentato con preziosi consigli a 360° sulla tecnica, la melodia, il suono, l'espressività, la composizione.

È quindi arrivato il momento di tirare le fila e annunciarvi il nome del vincitore! Vince la Laney & Mattias Eklundh Competion 2013... JOEY TASSELLO!

Facciamo i nostri migliori complimenti a Joey, che ha meritato la vittoria e si è quindi aggiudicato uno stack completo testata-cassa della serie di amplificatori Laney Ironheart IRT120H messo a disposizione da Mogar Music e avrà l'onore di essere premiato ufficialmente e di suonare con Mattias Eklundh in occasione del LANEY DAY il 1 Dicembre 2013 a Stazione Birra di Roma!

Ricordiamo che come da regolamento il vincitore dovrà confermare la sua presenza all’evento entro le ore 23.59 del 25/11/2013 inviando un'email all’indirizzo [email protected] e/o [email protected] Il pernottamento in hotel (camera doppia) per la sera dell'evento è offerto da MusicOff.

Tutto lo staff di MusicOff.com ringrazia Mogar Music e i professionisti che hanno preso parte come giurati a questa fantastica ed elettrizzante competition: Stefano "Sebo" Xotta, Lorenzo Feliciati, Ciro Manna, Pierangelo Mezzabarba.

Infine un dovuto ringraziamento speciale al padrino del contest, MATTIAS EKLUNDH, la cui simpatia, generosità, bravura e professionalità si è dimostrata ai massimi livelli e che non vediamo l'ora di incontrare di persona al LANEY DAY!


Commenta