HomeAll NewsBob Dylan, Tempest

Bob Dylan, Tempest

Il cantautore più famoso della storia negli ultimi hanni ha fatto storcere più di qualche naso, grazie a produzioi discografiche davvero al di sotto dei suoi standard ed esibizioni dal vivo di qualità non certo esaltante. Il grande flop dell'album "natalizio" uscito nel 2009, deve aver lasciato in bocca a Dylan un s

Il cantautore più famoso della storia negli ultimi hanni ha fatto storcere più di qualche naso, grazie a produzioi discografiche davvero al di sotto dei suoi standard ed esibizioni dal vivo di qualità non certo esaltante. Il grande flop dell’album “natalizio” uscito nel 2009, deve aver lasciato in bocca a Dylan un sapore più che mai amaro, che Zimmerman sta cercando di scrollarsi di dosso con l’arrivo del nuovo acclamato album in studio.
Il nuovo album in studio di Bob Dylan s’intitolerà “Tempest”, del quale per ora sono stati comunicati solo l’artwork e la tracklist, entrambi linkati in calce al testo. “Tempest” sarà il primo album di inediti a vedere la luce dopo “Together through life”, sempre del 2009, e sarà chiamato a risollevare anche solo minimamente l’immagine di un personaggio che nel corso degli ultimi anni è andata sbiadendo sempre più rispetto ai fasti del passato. Ogni nuova recente trovata di Mr. Dylan non è mai riuscita a soddisfare molto per qualità, speriamo questa possa essere la volta buona.

Tempest Tracklist:1. Duquesne Whistle
2. Soon After Midnight
3. Narrow Way
4. Long And Wasted Years
5. Pay In Blood
6. Scarlet Town
7. Early Roman Kings
8. Tin Angel
9. Tempest
10. Roll On John