NAMM 2018 - Una testata valvolare PRS signature per Mark Tremonti

NAMM 2018 - Una testata valvolare PRS signature per Mark Tremonti

Il primo ampli firmato di Mark Tremonti si chiama PRS MT 15 ed è una testata di dimensioni compatte con una coppia di valvole 6L6 nel finale e due canali. I 15 watt di potenza possono essere dimezzati ed è fornito di FX loop. Reintrodotta in catalogo la PRS SE Mark Tremonti Standard che offre una notevole potenza di fuoco a un prezzo molto accessibile.

PRS MT 15

"Volevamo decisamente un ampli di bassa potenza", dichiara Tremonti. "La sfida era ottenere comunque un gran suono e mettere tante funzioni in un oggetto di piccole dimensioni. Il risultato ci ha stesi tutti. Ci sarà da divertirsi quando lo tireranno fuori dalla scatola, metteranno tutti i controlli alle 12, e suonerà alla grande!"

L'MT 15 è costruito pensando a chitarristi di taglio heavy ma offre una discreta versatilità, nonostante nasconda ben cinque stadi di guadagno prima del Master.
Un controllo push/pull nel canale Clean permette di inserire un utile boost al momento giusto.

PRS MT 15

Sul pannello posteriore sono accessibili il loop effetti e le regolazioni per il Bias, accanto allo switch per dimezzare la potenza.

PRS SE Tremonti Standard

Saranno in molti a gradire il ritorno della PRS Mark Tremonti Standard con la sua coppia di humbucker e i controlli individuali di volume e tono sulla cassa in mogano.
L'alloggiamento del tremolo PRS è progettato per permettere anche i movimenti della leva verso l'alto.

Maggiori informazioni dal distributore italiano Eko Music Group.